City CONNERYY LADY

470,00 

La Connery Lady

Dedicata a te che consideri la bici uno stile di vita, CONNERY è il top della gamma urban-trekking per design e comfort.

COD: PRO-008-9-1 Categoria: Tag: , Marchio:

Descrizione

Grazie al design del telaio in alluminio, alla forcella Hi-ten e alle gomme a sezione larga antiforatura con bande rifrangenti, la usi in città sia per andare al lavoro, anche sugli acciottolati e sulle stradine non asfaltate del parco sia per farti tante belle gite fuori porta nel weekend.

Super eclettica, la CONNERY è anche super accessoriata: ha il cavalletto strutturato e i cerchi a doppia camera, oltre ad altre componenti funzionali, quali le luci, i parafanghi e il carter para-catena per proteggere gli abiti dall’olio della catena.

Il portapacchi posteriore della CONNERY si distingue per solidità e comodità. È perfetto per posizionare un cestino, una borsa o un seggiolino. In più, ha il portacesto davanti.

La CONNERY è dotata di cambio Shimano a 21 velocità con i comandi sequenziali al manubrio Shimano STEF. Tu pensa a dove andare, lei è sempre pronta a portarti ovunque tu voglia.

Informazioni aggiuntive

Trasmissione

Cambio Shimano TY300
Deragliatore Shimano TY500
Comandi cambio Shimano Stef
Cassetta Shimano 7v
Guarnitura Alluminio tripla

Ruote

Alluminio doppia camera 28''

Telaio con forcella

Alluminio Hi-ten

Freni

Alluminio V-brake

Peso

Kg 15