Nessun prodotto corrispondente ai criteri di ricerca.

EDGE 1030

Garmin Edge 1030 è un ciclocomputer con display touch a colori da 3,5".
E' impermeabile IPX7 e garantisce un'autonomia della batteria fino a 20 ore con GPS attivo.
I satelliti GPS e GLONASS servono a localizzare con rapidità e precisione la tua posizione. Questa caratteristica ti permette di avere dati su tempo, distanza e velocità in tempo reale.

Prezzo : € 679,99

EDGE 520

Rileva il VO2 max, il tempo di recupero, il tempo in zona cardio o potenza per gli allenamenti di ciclismo. Compatibile coni rulli da allenamento con protocollo ANT+® per l’interazione istantanea con la “resistenza di carico” dell’allenamento. Rileva automaticamente i dati FTP (Functional Threshold Power) ovverso la soglia di potenza, i watt/kg e le dinamiche di ciclismo se utilizzato con un sensore di potenza Vector o Vector 2. Funzioni di connettività¹: Live Track, Smart Notification, invio/ricezione di percorsi da Garmin Connect Mobile, condivisione dati tramite social media, visualizza dati meteo.

Prezzo : 389,00

RIDER 310

Se cerchi il cycling computer perfetto per il divertimento, potente ed affidabile negli allenamenti Rider 310 è la risposta ad un prezzo accessibile. Non ti serve installare alcun sensore di velocità, perché con Rider 310 avvii la funzione Accendi e vai e sei già in modalità registrazione automaticamente. Motivare al massimo i tuoi allenamenti. La nuova funzione Train & Test permette non solo di pianificare gli allenamenti, ma segue i tuoi progressi nell'allenamento. Con il supporto per cardiofrequenzimetro ANT+*, sensore di cadenza* e sensore di potenza, Rider 310 è pronto per un allenamento ultra professionale. Il display grande e luminoso è facile da leggere con la retroilluminazione automatica e visualizza contemporaneamente fino a 70 dati in tempo reale. Le pagine sono facilmente personalizzabili e ti consentono di essere sempre al massimo durante i tuoi allenamenti. L'opzione di registrazione GPS ti consente di confrontarti e competere con altri ciclisti, condividendo i file FIT con i siti web di allenamento più popolari (Strava, Endomondo etc etc). Ideato per tutti i ciclisti, Rider 310 è semplice, potente e soprattutto conveniente.

Prezzo : 150

BONTRAGER TRIP 300

Compatibile ANT+, segnale digitale a 2,4 GHz
Velocità, cadenza e frequenza cardiaca corrente, media e massima
Distanza percorsa e contachilometri programmabile con avvio/arresto automatico su 200 ore di allenamento
Orologio (12/24 ore) e durata totale del percorso con pacer e modalità di scansione
Include supporto universale, supporto manubrio regolabile disponibile
Compatibile con Blendr
I sensori ANT+ devono essere acquistati separatamente

Prezzo : 62,99

BONTRAGER TRIP 100

Portata del segnale wireless analogico di 70cm
Velocità attuale, media e massima
Distanza percorsa e contachilometri programmabile per 10 ore
Orologio (12/24 ore), durata totale del percorso e pacer
Avvio/arresto automatico, calorie bruciate e funzione orologio quickview
Interfaccia multilingue (DE, EN, ES, FR)
Include: batterie, supporto universale, sensore, fascetta di montaggio e magnete
Il computer utilizza una batteria CR2032
il sensore utilizza una batteria A23

Prezzo : 47,99

EDGE 820 COMPLETO

Ciclo-computer GPS per l'allenamento e la gara
Leggero e compatto, con schermo touch capacitivo da 2,3 pollici ad alta risoluzione, adatto all'uso con i guanti e impermeabile
La funzione GroupTrack1 rileva la posizione di ogni membro del gruppo fino ad un massimo di 50 partecipanti
Il monitoraggio avanzato delle prestazioni include VO2 max, avviso di recupero, segmenti in tempo reale Strava, zona anaerobica condizione delle prestazioni e dinamiche di ciclismo avanzate2 Rilevamento incidenti integrato3 incluso; compatibile con gli accessori per la sicurezza dei ciclisti come Varia Vision™, smart light e radar retrovisore Varia™
Navigazione specifica per bici con Garmin Cycle Map precaricata per la navigazione dettagliata

Prezzo : 499,99